MGM  è un’azienda specializzata nella produzione e nella manutenzione di impianti industriali e di depurazione. Da oltre ventincinque anni, offre servizi di alto livello ad imprese di rilevanza nazionale ed internazionale, operando in svariati settori: alimentare, chimico e farmaceutico, cosmetica ed altri ancora.

MGM garantisce piena assistenza, qualità nelle prestazioni ed una grande competenza, grazie al costante aggiornamento tecnico e professionale, all’attenzione per le nuove tecnologie e per il rispetto dell’ambiente, proponendo soluzioni personalizzate e vantaggiose per ogni esigenza ed apparecchiature all’avanguardia.

L’azienda è in grado di gestire efficientemente la manutenzione di impianti industriali, sia ordinaria che straordinaria, ed è organizzata per eseguire in tempi brevi lo smontaggio completo delle apparecchiature, il trasferimento ed eventuali interventi, con sostituzione delle componenti guaste o danneggiate.

Gli interventi vengono effettuati sia su impianti industriali già esistenti, che sulle apparecchiature di produzione propria: le lavorazioni sono portate a termine da addetti specializzati ed esperti, selezionati con cura in base alle competenze specifiche e al settore produttivo del committente.

MICROINCAPSULAZIONE

MGM, inoltre, si occupa della produzione di impianti industriali

sia ex novo, che per l’ampliamento di apparecchiature già in funzione: ogni prodotto viene sviluppato ed automatizzato in base alle esigenze del cliente, dopo un’attenta analisi delle caratteristiche della struttura e degli obiettivi di produzione.

In particolare, l’azienda progetta, realizza ed installa apparecchiature per la miscelazione e la reazione, occupandosi delle forniture e dell’assistenza per impianti industriali: gli addetti sono pronti ad eseguire riparazioni e sostituzioni, risolvendo qualsiasi problema o anomalia nel minor tempo possibile.

strutture
IMPIANTI

MGM dispone di un team di progettazione altamente qualificato

oltre a possedere una vasta gamma di impianti e dispositivi pronti per la consegna, come i reattori, i mescolatori, i miscelatori, gli essiccatori, le colonne e le pompe, i serbatoi  e gli impianti completi di distillazione, disponibili per vari settori.

Inoltre, l’azienda produce dispositivi speciali in ogni materiale, comprese le leghe di ultima generazione, strutture metalliche saldate o imbullonate, impalcature per capannoni e tubazioni per processo e per servizi, utilizzando i materiali più performanti ed innovativi presenti attualmente sul mercato.

Tutte le apparecchiature, oltre ad essere realizzate sulla base del progetto sviluppato insieme al committente, vengono opportunamente collaudate prima della consegna, per verificare il corretto funzionamento di tutte le parti, oltre a possedere la documentazione e le certificazioni previste dalla normative in vigore.

MGM è da sempre attenta alla sicurezza sul luogo di lavoro e, per tale ragione, effettua rigorosi controlli sulla saldatura e sulla pressione, al fine di garantire un’adeguata prevenzione dei rischi e degli incidenti, sia nel rispetto delle leggi nazionali ed internazionali, sia in relazione al caso specifico.

Sviluppo, ricerca ed innovazione sono i punti cardine di questa brillante azienda: la progettazione degli impianti industriali (e le relative forniture), infatti, avviene mediante l’impiego di tecnologie di alto livello e di materiali di recente produzione, con l’obiettivo di migliorare le condizioni degli operatori sul luogo di lavoro.

MGM si rivolge alle imprese dei settori: alimentare, farmaceutico, chimico, cosmetica, oltre a possedere la strumentazione adeguata per la depurazione dell’acqua e dell’energia, e ad oggi vanta un numero sempre più elevato di collaborazioni di successo con committenti noti in ambito italiano, europeo e mondiale.

Contattaci per avere informazioni
sui nostri servizi!

Contatti

logo2