MANUTENZIONE E ASSISTENZA IMPIANTI

L’offerta di MGM, azienda con sede a Verona, si amplia sino a comprendere anche una serie di servizi di manutenzione e assistenza particolarmente efficienti e utili riguardo alla nostra ampia gamma di impianti industriali e componenti provenienti dalle forniture che effettuiamo. Grazie a un personale in possesso di elevate abilità tecniche, siamo in grado di fornirvi delle supervizioni estremamente accurate riguardo le prestazioni dei nostri prodotti, anche nel lungo termine.
In particolare, vi offriamo interventi di manutenzione di impianti farmaceutici, chimici e di miscelazione condotti da personale con elevate qualifiche tecniche e specializzati nel fornire le migliori prestazioni di revisioni richieste dal settore. Effettuare verifiche e supervisioni di impianti industriali a cadenza regolare risulta fondamentale per minimizzare il più possibile il rischio di danni e incidenti rilevanti, data la possibiltà che i macchinari possano andare incontro a lesioni eventuali e a un’usura “fisiologica” e interrompere, conseguentemente, la produzione.

Una strategia del genere riguarda principalmente l’impiantistica in ambito chimico, miscelatori, reattori e serbatoi, apparecchiature la cui corretta funzionalità deve essere assolutamente garantita visto la loro finalità di contenimento di sostanze nocive dannose per l’uomo e l’ambiente. Proponiamo anche anche una manutenzione completa riguardo alle strumentazioni impiegate in ambito farmaceutico e cosmetico, dove eventuali anomalie tecniche possono generare anche dei bruschi ritardi all’interno del processo di produzione globale.

La scelta di rivolgersi a MGM comporta la consapevolezza di ottenere un servizio impeccabile, rispettando le norme sulla sicurezza previste dalla legge che regola il settore. Il nostro staff è disponibile anche per l’ampliamento degli stabilimenti esistenti, attarverso l’installazione di nuove apparecchiature, prodotte per l’occasione richiesta e sia in serie standard.

Smontaggio e trasferimento di impianti

Vi offriamo assistenza non solo riguardo la manutenzione degli impianti industriali facenti parte della nostra produzione, ma anche destinata a prodotti provenienti da altre aziende, direttamente in sede e comprendente lo smontaggio, il trasporto e la sostituzione di parti usuranti o danneggiate, attraverso un servizio rapido e con interventi anche immediati. La clientela, inoltre, può richiedere la sostituzione integrale oppure parziale con componenti originali e perfettamente funzionanti, mediante la selezione dei prodotti più validi provenienti dall’ampio catalogo della ditta veronese, coadiuvati, se necessario, da esperti del settore.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

L’ampia gamma di tipologie di assistenza proposta da MGM comprende manutenzioni ordinarie e straordinarie che riguardano tutta la nostra impiantistica industriale. Effettuiamo, infatti, interventi volti ad assicurare le funzionalità routinarie delle nostre applicazioni, previste a cadenza prefissate e di tipo urgenziale tesi a generare una risoluzione immediata di eventuali anomalie e danni tecnici. Questo è reso possibile dalla nostra squadra di operai specializzati in attività del genere.

Intervento immediato su impianti di produzione

Una delle maggiori missioni di MGM è quella di offrire le migliori soluzioni con rapidità ed esaustività, attraverso un intervento immediato sugli impianti di produzione. Riguardo questo, i nostri tecnici stabiliscono un rapporto di fiducia e trasparenza con la clientela di riferimento con la finalità di concordare una serie di esecuzioni da compiere, rispettando le relative tempistiche. L’ottimizzazione temporale che siamo riusciti a raggiungere in termini di realizzazione e consegna del lavoro, ci ha consentito di essere apprezzati dall’utenza che si rivolge a noi e dai grossisti di vari ambiti con i quali collaboriamo, in aggiunta a un’attenzione per i dettagli e rispetto ambientale.