MGM offre forniture ed apparecchiature ad imprese del settore chimico-farmaceutico, alimentare, cosmetico e per la depurazione dell’acqua e dell’energia, e dispone di una vasta gamma di strumenti e dispositivi in pronta consegna, classificati per tipologia, dimensioni e materiali.

MGM propone serbatoi da MC 1 a MC 200, per il contenimento di liquidi, carburanti ed altre sostanze chimiche, necessarie per la produzione di prodotti chimici, farmaci, alimenti e bevande di ogni genere, disponibili a prezzi concorrenziali ed in pronta consegna, con installazione in sede.

IMPIANTI

In alternativa, è possibile richiedere la progettazione di serbatoi chimici

su misura, in base alle esigenze di produzione: l’azienda, infatti, mette a disposizione del cliente un team di esperti e di tecnici, in grado di ideare le apparecchiature più adatte, per poi montarle nello stabilimento.

Lo sviluppo di apparecchiature ex novo avviene sulla base di specifiche richieste: i tecnici, infatti, una volta analizzate le caratteristiche della struttura e le necessità del committente, con un occhio di riguardo anche per i fattori di natura economica, provvedono a suggerire i prodotti più adeguati.

L’azienda gestisce anche le operazioni di trasporto e montaggio, consegnando gli impianti e i serbatoi chimici già pronti per l’utilizzo: i tecnici si occupano anche della verifica del corretto funzionamento delle apparecchiature, che vengono opportunamente collaudate per garantirne l’integrità.

IMPIANTI
reattore

I serbatoi MGM hanno molteplici utilizzi in ambito industriale e sono conformi alle normative

previste dalla legge nazionale ed internazionale: l’azienda, infatti, opera una costante ricerca riguardo ai materiali e alle tecniche di produzione, con l’obiettivo di migliorare anno dopo anno gli standard qualitativi.

MGM propone anche scambiatori di colore, reattori, mescolatori per polveri, miscelatori per pasta, essiccatori ed altre apparecchiature di alto livello, sia disponibili in catalogo, sia da progettare e realizzare a seconda delle richieste: l’obiettivo dell’azienda, infatti, è soddisfare al meglio i bisogni di ogni committente.

Il montaggio e l’installazione vengono eseguiti da personale esperto e qualificato, ovvero da una squadra di tecnici e montatori, coordinata da responsabili e capi cantiere: i componenti vengono selezionati in base alla competenze nel settore di riferimento, affinché l’efficacia delle lavorazioni sia sempre garantita.

MGM dispone, inoltre, di una serie di apparecchiature per il montaggio, come container, autogrù e capannoni mobili, e per il collaudo finale, effettuato secondo le norme stabilite per l’omologazione degli impianti, con rilascio delle certificazioni con valore legale da parte di addetti professionali.

L’azienda, comunque, opera anche su impianti, apparecchiature, serbatoi, reattori e mescolatori già esistenti, anche di produzione esterna: i tecnici, infatti, sono disponibili per operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, riparazioni, spostamenti, smontaggi e sostituzioni.

L’efficacia degli interventi è più che assicurata: gli addetti sono in grado di risolvere ogni problema in tempi brevi, riportando il macchinario nelle condizioni originarie e consentendo alla produzione di riprendere i normali ritmi, al fine di ridurre al minimo i disagi per l’imprenditore e per gli operatori.

Le lavorazioni vengono effettuate direttamente presso lo stabilimento indicato, nelle modalità e nei tempi stabiliti con il committente: le squadre di tecnici, grazie alla pluridecennale esperienza sul campo, assicurano prestazioni eccellenti, tempestività e competenza, anche in caso di guasti o danni.

Contattaci per scoprire i nostri serbatoi e le
apparecchiature industriali!

Contatti

logo2